Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNIONE SMT - Un carico d'esperienza, obiettivo "top five"

Sono sei gli arrivi alla corte di mister Bressanutti, di cui un portiere giovane e cinque navigati. La società si è mossa con l’intento di arrivare fra le prime cinque nel girone

Dopo la riconferma al timone di Fabio Bressanutti, la dirigenza dell’Unione Smt si è mossa per un deciso rafforzamento della squadra con l’obiettivo di arrivare tra le “top five” del proprio girone di Prima categoria. Lo staff presieduto dal massimo dirigente Giorgio Facca ha infatti portato a Lestans sei volti nuovi che spaziano per l’intera ossatura della squadra.

Partendo dalle retrovie è giunto in biancazzurro il portiere classe ’99 Peter Rossetto dal Maniago con la qual società è rimasto sin dai primi passi calcistici. Al centro della difesa il nuovo arrivo è l’esperto Alessandro Marcolina, un ’86 la stagione scorsa divisa tra Flaibano e Rive d’Arcano e in precedenza per cinque stagioni ha vestito la casacca del Vajont.

Altro elemento di comprovata esperienza, per il centrocampo, è l’innesto di Fabio Puiatti, classe ’86, da sei campionati con il Maniagolibero e prima con il Maniago. Tre invece sono gli attaccanti, proprio per aumentare le bocche da fuoco. Dalla Sanvitese, ma con trascorsi anche a Flaibano, Porcia e Cordenons, arriva all’Unione Smt l’attaccante Julian Ahmetaj (1988), dal Maniagolibero c’è il pari ruolo dell’89 Andrea Tomasini e, dopo sei stagioni al Valeriano, approda anche il puntero, classe ’87, Alberto Mario.

Una bella batteria di giocatori navigati, necessari se si vogliono ottenere certi risultati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62794 secondi