Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TRIVIGNANO - Il riconfermato Cecotti: voglio chiudere in bellezza

Il centrocampista veterano resta in bianconero anche per la prossima stagione, che potrebbe essere l'ultima: "Società sana che riesce a dare tanto, l'entusiasmo del presidente mi ha fatto restare"

Un altro anno in bianconero per Daniele Cecotti, centrocampista navigato che sceglie Trivignano come ultima meta per la propria carriera. Il ritiro dai campi da gioco sembra concretizzarsi sempre di più e spera di poter lasciare da vincitore: "Ho deciso di restare, anche perchè l'anno scorso sappiamo tutti com'è andata a finire. Andrò a disputare credo l'ultimo anno della mia carriera qui a Trivignano, perchè c'è una società sana che nelle sua semplicità riesce a dare tanto. Sono tornato qui l'anno scorso, dopo un'esperienza di tanti anni fa, perchè sapevo quello che avrei trovato. L'entusiasmo del presidente e di tutta la società mi ha spinto a tornare ed a rimanere anche per la prossima stagione".

OBIETTIVI - "La società sta cercando da tanti anni il salto di categoria. Dobbiamo tener conto, però, di affrontare un girone con tante squadre attrezzate. Noi siamo una buona squadra, cercheremo di far gruppo il prima possibile ed abbiamo tanta qualità, almeno sulla carta. Le potenzialità per far bene ci sono. Sono scaramantico, posso dire solo che ci metteremo il massimo impegno e spero che il desiderio della società possa realizzarsi. Mi piacerebbe chiudere in bellezza, fisicamente sto bene ma gli impegni familiari iniziano a pesare".

CAMPIONATO - "Leggendo i nomi e le rose avversarie, credo che si tratti di una categoria importante. Sicuramente facendo una valutazione globale, dopo tutti questi anni di calcio, penso che si stia perdendo un po', parlo soprattutto del sacrificio e della voglia di migliorarsi. Credo comunque che avendo buone qualità si possa emergere".

MISTER SINIGAGLIA - "Lo ritrovo dopo gli anni stupendi a Marano, in cui abbiamo portato la Maranese nelle categorie che gli competono. Per me oltre ad essere un grande allenatore è un grande amico, perchè abbiamo passato tanti anni insieme, quindi mi fa molto piacere ritrovarlo qui".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12089 secondi