Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SALUTE - Harmoor Health, lo spray che farà ripartire il calcio

Marco Beltrame ci ha parlato di questo prodotto innovativo, che potrà igienizzare materiali ed abbigliamenti sportivi, ma anche gli spogliatoi: "Con il 97% di alcool garantisce un'igienizzazione totale per gli indumenti, per le attrezzature e per lo spogliatoio"

Sicurezza, rispetto per l'ambiente e nessuna controindicazione. Marco Beltrame ci parla di Harmoor Health, lo spray che igienizza indumenti, attrezzature e spogliatoi senza lasciare tracce e che potrebbe far ripartire il calcio in totale sicurezza: "Stasera, nel bellissimo complesso sportivo di Trivignano, si è parlato tanto dell'aspetto della sanificazione e dell'igienizzazione, ma in qualche caso le idee erano ancora un po' troppo confuse. Con la nostra società abbiamo creato questo prodotto che può andare a igienizzare le maglie e tutto il materiale sportivo, ma anche per mettere in sicurezza lo spogliatoio, tutto nel rispetto dell'ambiente. Ci sono ancora delle problematiche da chiarire ma noi siamo pronti a dare una mano a tutte le società".



METODI D'UTILIZZO - "Il nostro spray può essere applicato sulle magliette che poi verranno lavate senza alcun problema in lavatrice. Non ci sono controindicazioni. Abbiamo due linee: una per l'igienizzazione delle attrezzature e dei capi d'abbigliamento, mentre l'altra più adatta alla sanificazione degli ambienti".

SICUREZZA - "Il nostro prodotto ha un certificato di sicurezza. L'OMS garantisce che un prodotto con il 70% di alcool può eliminare tutti i batteri, il nostro ha addirittura il 97% quindi garantisce un'igienizzazione totale".

HARMOOR HEALTH - "E' un termine che va a sposare la parola salute, speriamo di riportare un po' di serenità a tutte le società per ripartire in totale sicurezza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/8WVdVhl.jpg

Friuli in Gol Mercoledì  18 - 08 - 2020

Ascolta la puntata

https://i.imgur.com/FvMxN9T.jpg

Friuli in Gol "la regjon tal baloon"
Da 14 anni tutto il calcio Dilettantistico, Giovanile e Amatoriale in Friuli Venezia Giulia ce lo racconta Franco Poiana sulle nostre frequenze tra ospiti competenti e pubblico appassionato!

dal Lunedì al Sabato alle 7:30 e in replica alle 12:00

su Radio Gioconda sulle frequenze:
FM 98.5 MHz Udine
FM 98.3 MHz Pordenone
FM 105.9 MHz Gorizia
FM 107.3 MHz Trieste
FM 104.8 MHz Tolmezzo
FM 106.9 MHz  Gemona del Friuli

https://i.imgur.com/j2XHVxX.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12641 secondi