Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Il Maccan colpisce ancora: preso Antonio "Owen" Ruiz

Un altro difensore, spagnolo, vestirà il giallo nero nella prossima stagione. Arriva da un campionato disputato in Francia nella Division 2 ma con già un’esperienza italiana nel Lazio

Colpisce ancora il Maccan Prata, che in vista della stagione al via verso la fine di settembre – al momento l’unica data certa è quella di inizio del campionato, il 17 ottobre – ha aggiunto alla propria rosa un ulteriore elemento di qualità, ancora una volta dalla Spagna. Si tratta del giovane andaluso Antonio Jesus Ruiz Garcia, di ruolo centrale.

Antonio, o “Owen” come da soprannome, è nato nel 1997 e ha disputato l’ultima stagione al Kingersheim, club francese di Division 2 – l’equivalente dalla nostra A2 –, con cui al momento dello stop alle gare era primo a pari merito. Alla fine il salto nella massima serie non si è concretizzato solo per uno scontro diretto a sfavore.

In precedenza le esperienze all’Atlético Mengíbar, nella seconda divisione spagnola, con uno scampolo di stagione nella massima categoria finlandese, al Kemi. Antonio ha inoltre già “saggiato” i parquet italiani nella stagione 2017/2018 fra le file del Minturno (LT), nella serie C1 laziale. Per lui, ora, si spalancano invece le porte della retroguardia giallonera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12241 secondi