Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SISTIANA SESLJAN - Pacor: «Puntiamo ad una salvezza tranquilla»

Presentazione della squadra gialloblù all’agriturismo Hermada e con l’occasione passerella anche per il nuovo responsabile delle giovanili Nicola Furlan. «Qui il lavoro è funzionale. C’è molta disponibilità, non facile da trovare»

«Puntiamo a una salvezza tranquilla». Il direttore sportivo Kristian Pacor indica la strada al “suo” Sistiana Sesljan, tornato in quell'Eccellenza da cui mancava dal 2003. Una prima squadra svelatasi proprio “a casa Pacor”, visto che la seratona gialloblù è stata ospitata dall'agriturismo Hermada del diesse Pacor in una fresca Ceroglie, a pochissimi chilometri dal complesso sportivo di Visogliano.

Una passerella anche per il nuovo responsabile del settore giovanile Nicola Furlan, il quale ha affermato: «La società mi ha dato la possibilità di lavorare sia con tecnici nuovi sia con allenatori già in organico. Il lavoro nel club è funzionale tra prima squadra e giovanili. C'è molta disponibilità e non è facile trovare elasticità, voglia, coesione e appunto disponibilità in una società. Tanto più considerando le componenti presenti all'interno della nostra realtà. Speriamo proprio di continuare così».

E il Sindaco di Duino Aurisina Daniela Pallotta: «In ogni campo della vita e dello sport ci sono momenti migliori e momenti meno buoni, ma noi come Comune saremo sempre al fianco del Sistiana Sesljan, sicuri che i risultati continueranno ad arrivare come sempre è successo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/dL44Qrg.jpg

https://i.imgur.com/ixLYfNn.jpg

https://i.imgur.com/9eq4qTy.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23708 secondi