Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TAVAGNACCO - Tamma: vogliamo valorizzare le ragazze del territorio

Il responsabile del settore giovanile femminile spiega la scelta di questo suo nuovo incarico: "Ero in cerca di stimoli e di incarichi completamente diversi rispetto al passato"

Dopo anni d'esperienza nel calcio maschile, Vito Tamma passa al Tavagnacco, in qualità di responsabile del settore giovanile femminile. Sentiamo le sue prime dichiarazioni in gialloblu: "E' il primo anno che mi dedico al settore femminile dopo svariati anni di maschile. Quest'anno ripartiremo con tutte le attività di base: dai Piccoli Amici alle ragazze Under 19 Nazionali. Siamo pronti ad avere una filiera completa anche per i maschietti".

NUOVO INCARICO - "Ero in cerca di nuovi stimoli perchè dopo tanti anni nel maschile mi è stata proposta questa esperienza completamente diversa che mi ha subito incuriosito".

STAFF TECNICO - "I mister sono tutti con il brevetto UEFA e con il classico tesserino da allenatore. Mister sono: per gli Esordienti Pisano Enrico, per gli Under15 Klevis Duda, per gli Under17 Talotti Luca, per gli Under19 Bigotti Marco ed infine per quanto riguarda l'area abbiamo La Riccia Pietro, mister dei portieri abilitato da Converciano ed il collaboratore Dosso Ivan. Preparatori portieri La Riccia Pietro e Ivan".

PREPARAZIONE UNDER 19 - "Abbiamo fatto il classico ritiro in montagna, a Paularo, grazie al sindaco Daniele Di Gleria che ci ha dato la disponibilità, mettendoci a disposizione tutte le strutture necessarie. Doveroso ringraziamento anche per l'Associazione Albergo diffuso che ci ha ospitato e la trattoria "IN DAL PALAÇ" della gentilissima proprietaria, la signora Silvana, che ha seguito il menù indicato dai mister per le ragazze. L'ultimo ringraziamento, ma non meno importante, va a Fabio Revelant e tutti i collaboratori dell'ASD Velox. Quest'anno si aggregano a noi dall'Udinese tre ragazze, due 2003 ed una 2004: Anna Di Lenardo, Eterea Mari e Silvia Girardi".

CAMPI D'ALLENAMENTO - "C'è un'ottima sinergia con il Comune di Tavagnacco che ci ha dato la possibilità di allenarci sui campi di Branco, grazie alla concessione del presidente Gianluca Baggio che è stato cordialissimo nei nostri confronti. Abbiamo pianificato tutte le attività su questi campi ed anche su quelli di Adegliacco".

OBIETTIVI - "Vogliamo solo crescere e raccogliere i frutti della nostra programmazione. Vogliamo valorizzare le ragazze del nostro territorio per farle esordire in prima squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/SpxZseb.jpg

https://i.imgur.com/sKYHs3v.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14460 secondi