Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE FUTSAL - L'ultimo colpo è Michele Collevati

Altra addizione importante per l’ambiziosa formazione di Luca Della Negra, che “recupera” un giocatore con un passato in A2 ed in B. Lunedi l’inizio della preparazione

L’Udinese Fustal fa davvero su serio. Dopo i colpi in serie di un mercato pirotecnico (Patti, Zanuttini, Duricic, De Bernardo), ecco la “pennellata” finale. Per provare a vincere - senza se e senza ma - il campionato di serie C, Luca Della Negra avrà infatti a sua disposizione anche Michele Collevati, universale classe 1993, che ritorna al calcio a 5 - e al club cittadino - dopo due anni di inattività.

In passato Collevati aveva infatti militato, sia in A2 che in B, con il New Team Fvg ed il Palmanova mentre, negli ultimi tre campionati, si era infilato la casacca dello stesso Palmanova (serie B 2014/2015 e serie C 2016/2017) oltre che, appunto, quella di Udinese Futsal (serie C 2015/2016) e Udine City (serie C 2017/2018).

Per mister Della Negra (coadiuvato quest’anno dal cugino e vice Federico “TitaDella Negra) si tratterà ora di valutare a fondo le “discrete” risorse in organico: si comincia questo lunedi, dalle 19.45, presso i campi all’aperto dell’Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12976 secondi