Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


BUJESE - Confronto con i viola di Cavazzo

Mister Chiementin ha svolto una seduta di allenamento congiunto con la sua ex squadra. «I miei erano stanchi, abbiamo puntato molto sulla forza». Da lunedì lavoro sulla velocità. «Andiamo cauti dopo il lungo stop, non forziamo i tempi»

Un allenamento congiunto ha caratterizzato mister Mario Chiementin e la Buiese, confrontandosi con la sua ex squadra, il Cavazzo. Una sgambata in quel di Osoppo in cui i viola del Carnico hanno messo a segno tre reti con Ferataj, Nait dal dischetto e Orlando. I granata hanno gonfiato la rete avversaria con il solo Tomada su rigore.

«Gli ultimi due giorni sono stati allenamenti un po’ pesanti, abbiamo puntato sulla forza e sabato anche con doppia seduta. Sicuramente i giocatori erano stanchi – analizza Chiementin - ma dovevo impiegarli tutti nell’ultimo allenamento congiunto con il  mio ex Cavazzo. Siamo usciti sconfitti e questo fa stare con i piedi per terra tutti. Il punto migliore è non aver alcun acciacco e dopo tre settimane di intenso lavoro è il risultato migliore.

Da lunedì cominceremo a puntare sulla velocità e potrò inquadrare il gruppo dopo aver conosciuto le caratteristiche dei singoli. Ci vorranno ancora due-tre settimane prima di essere al 70-80 per cento della forma. C’è entusiasmo per ripartire, questo sì, ma i giocatori hanno risentito del lungo stop, si verificano diversi affaticamenti. Meglio entrare in condizione una settimana dopo piuttosto che forzare i tempi».

Nella foto, Elia Brovedan del Cavazzo, ex Tolmezzo e giovanili Udinese, suo papà Onorino in passato ha giocato a Manzano in serie D assieme a Giorgio Cappellaro.
Qui sotto il mister Mario Chiementin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/VeRPq1Y.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22616 secondi