Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA GARDEN - Premiate le squadre finaliste, la Coppa va alla Clark

Secondo posto per il Tesla di mister Nikolic, mentre il Balkan termina sul gradino più basso del podio

Pasian di Prato. Finalmente il momento tanto atteso è giunto! Ne' il Covid nè altro hanno fermato gli atleti che in luglio, dopo il recupero delle gare, hanno portato a termine il campionato invernale. Le squadre e gli atleti vincenti aspettavano questa cerimonia avvenuta nella cornice del Tennis Garden laddove il patron Santarelli, coadiuvato dalle sue efficienti collaboratrici, ha premiato gli aventi diritto.

La Clark di mister Tirindelli si è aggiudicata la Coppa ed il premio annesso per aver vinto il campionato di serie A. I gialloverdi hanno ampiamente meritato i premi, avendo condotto la testa della classifica sin dall'inizio. Hanno ricevuto la Coppa ed il relativo premio la seconda classificata i ragazzi del Tesla di mister Nikolic, squadra composta da giovani dell'est autentici guerrieri, mai domi.
Terza in classifica il Balkan di mister Nebo che ha sciorinato bel calcio. La quarta classificata Justine Player di capitan Clocchiatti che ha dato ancora prova di compattezza.
Il forte e plastico portiere  Robert Fransincar degli Sloga ha conseguito il premio come miglior portiere della  serie A, avendo ricevuto dall'organizzazione i migliori voti. Premio anche al capocannoniere della serie A, Fils Wembolowa della Clark, avendo realizzato ben 51 goals.

La regina della serie B è stato il team dei Gladiators di capitan  Collura  prima classificata; un insieme di giocatori coeso e forte che ha marciato compatto fino al termine raggiungendo la vetta della gloria finale. Seconda arrivata la Sensible Team di mister Modonutti che si aggiudica la coppa ed il relativo premio.
Seguono in classifica i Furlans di capitan Colonnello che hanno dato prova di potersela giocare con tutti. Sul quarto gradino del podio l'Old Team di capitan Poian che, mai domi, si sono dati da fare nel girone di ritorno guadagnandosi con tenacia e bel gioco il posto in classifica. Miglior portiere il pragmatico Michele Poian dell' Old Team egregio nel comportamento  e molto capace nelle parate.
Miglior fromboliere della serie B Gashi Kustrim, con 52 reti. E' poi da menzionare il frizzante e magico premio concesso alla Sensible Team di mister  Modonutti e di capitan Banchig che si è aggiudicata il Torneo estivo in una finale davvero  palpitante e tesa contro l'Atletico Ma Non troppo. Premio anche al portierone Giuliano Copetti, che ha conseguito il trofeo di miglior portiere del torneo estivo. Premio e trofeo anche al capocannoniere dell' estivo a Devid Calderone con ben 15 gol.
Per finire, seconda Coppa Tennis Garden e relativo premio alla Clark seguita da un lauto rinfresco, offerto dalla casa, che ha allietato e confortato tutte le squadre partecipanti. Un grazie va a tutti i tifosi al seguito che non hanno mai fatto mancare il loro appassionato sostegno.

La serata delle premiazioni ora chiude il sipario, ma per poco. L'appuntamento è per il prossimo 14 settembre con  i preliminari della 3^ Coppa Garden,  quando il verde palcoscenico riaprirà i battenti, sempre più' affascinante e coinvolgente. Seguirà poi, nei primi giorni di ottobre, l'inizio del campionato invernale.

Mimmo da Silva

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/OcMwSQH.jpg

https://i.imgur.com/fxT7zcI.jpg

https://i.imgur.com/h9Aa8xT.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13417 secondi