Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE FUTSAL - Problemi? Si, di abbondanza

Iniziata la preparazione a ranghi incompleti, ma con grande impegno da parte di un organico che andrà necessariamente sfoltito. Della Negra: “Sufficiente una rosa di 16 giocatori”

E’ iniziata ieri sera la preparazione dell’Udinese Futsal, una delle più accreditate (se non la prima della griglia) per la vittoria del prossimo campionato regionale di serie C. Mister Luca Della Negra, coadiuvato dal nuovo vice, il cugino Federico, ha dato appuntamento a vecchi e nuovi presso la struttura all’aperto dell’Ancona e, come previsto, si è ritrovato con un’ organico qualitativamente e numericamente importante. Nonostante alcune assenze causa ferie non ancora smaltite (Lucio Scuor, Monsalve e qualche altro.)

Della Negra ha già capito che, in previsione del via ufficiale, sarà necessaria un’opera di profonda scrematura. “Abbiamo molti giocatori di ottimo e buon livello - ha detto lo storico mister - ma la lista definitiva sarà giocoforza formata da non più di 15/16 elementi. Noi favoriti? Come abbiamo già detto, forse, sulla carta. Poi quello che conta e decide è solo il campo.” La prima sudata - durante la quale, cosi come i prossimi giorni - ha recitato un ruolo importante anche la preparatrice atletica Francesca Magaton Rizzi - ha registrato, intanto, il grande impegno dei motivatissimi Patti, Duricic e Zanuttini, particolarmente attesi ad una annata da protagonisti lontani dalla vecchia “comfort zone” manzanese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/LAn1Fnb.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12249 secondi