Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LME - Trangoni: vogliamo completare l'opera dell'anno scorso

Il tecnico biancazzurro è determinato: "C'è entusiasmo, vogliamo iniziare a vincere già dal prossimo incontro di Coppa, dato che l'anno scorso ci eravamo qualificati per le semifinali"

Una semifinale di Coppa che non si è potuta disputare ed una rincorsa in campionato, interrotta sul più bello, ad un solo punto dalla coppia di testa. Mister David Trangoni vuole suggellare quanto di buono fatto nella passata stagione e ci sono tutti i presupposti per farlo.

TORNEO - "Il bilancio è sicuramente positivo. Ringraziamo l'Ol3 per l'organizzazione di questo torneo che, soprattutto in questo periodo, non è affatto semplice. Loro hanno dirigenti davvero preparati ed è venuto fuori un bell'evento. Abbiamo fatto due belle partite ma c'è tanto da lavorare".

CONDIZIONE - "Manca brillantezza anche perchè mancano ancora tre settimane all'inizio del campionato. Per la gara di Coppa di domenica ci faremo trovare senza dubbio preparati e stiamo lavorando in tal senso".

ENTUSIASMO - "La società ha le idee chiare ed anche noi dello staff e gli stessi giocatori. Vogliamo iniziare a far bene già dal prossimo incontro di coppa, anche perchè l'anno scorso ci eravamo qualificati per la semifinale e non abbiamo potuto giocarla. Speriamo di ricominciare da dove abbiamo concluso la scorsa stagione".

SCORSO CAMPIONATO - "Ho fatto un patto con i ragazzi, ovvero che sarebbe stato brutto lasciare le cose a metà. La squadra, infatti, è stata riconfermata quasi completamente e quest'anno cercheremo di portare a termine quanto fatto nella passata annata".

MERCATO - "Andremo avanti con questo organico, i ragazzi ci sono anche se qualcuno arriva da un anno di inattività, ma contiamo di recuperare tutti il prima possibile. La rosa è completa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23116 secondi