Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ECCELLENZA - Partenza tosta per il Brian Lignano

Sfornato il calendario del campionato a 20 squadre. Tre saranno i turni infrasettimanali nel girone d'andata. Pro Gorizia e Tamai primi ostacoli per la squadra di Sandrin

Pronti, via. Appuntamento al 27 settembre (ore 15) per la nuova Eccellenza e un campionato a 20 squadre che promette emozioni forti. Il calendario prevede nel girone d'andata tre turni infrasettimanali (quarta, nona e quattordicesima giornata) e un ritorno a strappi tra pause obbligate e partite a raffica per concludere il cammino regolare il 16 maggio. 
La prima giornata? Con Brian Lignano - Pro Gorizia gara di cartello insieme a Pro Fagagna - Codroipo e con un paio di derby (Chiarbola - Primorec e Lumignacco - Virtus Corno) a movimentare il tutto. Esordiranno in trasferta Tamai (a Tricesimo), Torviscosa (a Cordovado), Fontanafredda (c'è il Sistiana) e San Luigi (sul campo della Gemonese), mentre la Pro Cervignano attenderà al varco il Ronchi e il Fiume Bannia affronterà in casa l'atteso Rive d'Arcano Flaibano. E alla seconda d'andata (4 ottobre) fari puntati su Tamai - Brian Lignano e San Luigi - Pro Fagagna. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48233 secondi