Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALMANOVA C5 - Criscuolo: rosa completa, vogliamo riscattarci

Il tecnico amaranto non vede l'ora di ricominciare: "Dopo tutti questi mesi di stop quasi non ci sembra vero, c'è entusiasmo e siamo convinti di aver colmato le lacune dell'anno scorso"

Ad un mese dall'inizio del campionato, il Palmanova Calcio a 5 inizia la preparazione per ritrovare la perfetta forma fisica dopo sette mesi di stop. Abbiamo ascoltato il tecnico Beppe Criscuolo che ci ha svelato le ambizioni del club per il prossimo campionato e le prime informazioni sull'inizio degli allenamenti: "Abbiamo iniziato oggi la preparazione, anche se con le tre assenze di Besic, Langella e Bojka, rispettando tutte le norme anti Covid. E' stato un allenamento unico per prima squadra ed Under per un totale di ventidue calciatori. Continueremo gli allenamenti anche nelle giornate di domani e poi dalla settimana prossima inizieremo ad allenarci per tutta la settimana. Sabato, tra l'altro, dovremmo disputare la prima amichevole".

ENTUSIASMO - "C'è voglia di far meglio dell'anno scorso ed i volti nuovi hanno portato entusiasmo. Siamo contenti di questo inizio e vogliamo sorprendere tutti nel prossimo campionato".

AMICHEVOLI - "Il 25 affronteremo il Manzano e poi il 3 Ottobre saremo a Lignano per un triangolare. Da qui al 25 ci saranno comunque un altro paio di amichevoli che dobbiamo ancora organizzare".

RIPRESA - "Dopo tutti questi mesi di stop non ci sembra quasi vero. C'è tanta voglia di fare, quest'anno deve rappresentare il nostro riscatto e siamo convinti di aver rafforzato la rosa laddove c'erano delle lacune. Siamo sicuri di avere una rosa più completa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...












TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12991 secondi