Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


MEMORIAL MAINARDIS - L'Isonzo di misura si aggiudica il trofeo

Con una rete di Toscan nel secondo tempo la formazione di mister Bandini porta a casa la coppa dei vincitori. Premiazioni e ricordo commosso di Stefano da parte delle autorità e dei famigliari

Finale vera in tutti i sensi; non si sono affatto risparmiate le due finaliste La Fortezza ed Isonzo per portarsi a casa il titolo di vincitrice della sesta edizione del “Memorial Stefano Mainardis” organizzato dalla società San Canzian Begliano.

Ritmi alti e gioco maschio, alle volte anche troppo, per una partita che certamente ha appassionato i tifosi delle due società. Alla fine vittoria dell'Isonzo grazie ad una rete di Toscan al 14' della ripresa.

Al termine premiazioni sul campo e ricordo commosso di Stefano da parte delle autorità comunali presenti e dei famigliari.

Ricordiamo quindi la classifica finale: vincitrice l’Isonzo, al secondo posto La Fortezza, al terzo la Romana, chiudono i padroni di casa del San Canzian Begliano 

LA FORTEZZA – ISONZO 0-1
Gol. 14’st Toscan 

LA FORTEZZA: Cucit (40’st Piccolo), Vecchione, Furlan, Maurig (21’ Abrami), Ramic (36’st Cavalli), Mattia Petriccione, Wade (12’st Donato Petriccione), Franz, Travan, Scrazzolo, Maione. (13. Medelin, 17. Andrian, 18. Goretti). All. Mauro Musig.

ISONZO: Poian, Scappatiura, Ferrazzo, Driussi, Arena (12’st Lucian), Businelli (25’st Rudan), Frattaruolo, Toscan (33’st Valdiserra), Puntaferro, Fontanot (21’st Fabris), Pez (1’st Venier). (12. Antoni, 19. Brazzi). All. Sergio Bandini.

ARBITRO: Edoardo Luglio sez. Gradisca

NOTE – Ammoniti: Ferrazzo, Scappatura, Poian, Scrazzolo. Espulso: Frattaruolo e dirigente acc. Pacorig (Isonzo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,31280 secondi