Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LUMIGNACCO - E' il turno di Cigaina

La panchina rossoblu ad un esordiente in Eccellenza. Subentra a Zucco che, dopo un solo allenamento, ha deciso di dimettersi. Proseguono le trattative per rinforzare l’organico

Tre allenatori nel giro di un mese: prima ancora dell’inizio dell’attività ufficiale. Un record mondiale. Al Lumignacco, dopo il passaggio della “cometaLongo, si è infatti esaurita anche la (brevissima) parentesi di Massimo Zucco.

E’ durata un solo allenamento, l’avventura dell’ex mister del Tricesimo: perchè, terminata la seduta di lunedi sera, il tecnico - evidentemente privo delle necessarie motivazioni - ha deciso di rimettere il mandato nelle mani della società.  Che, nel frattempo, ha già individuato il nuovo timoniere. E dal mazzetto delle opzioni, un po’ a sorpresa, è uscito il nome di Ivan Cigaina, già alla guida di Blessanese, Tagliamento, Bearzi, Forum Julii, Serenissima e Torreanese: un vero e proprio esordiente della categoria.

Ma, soprattutto, una persona preparata che, dovunque abbia operato, ha sempre lasciato un ottimo ricordo di sé. Ora, naturalmente, bisognerà rimpolpare un organico discretamente carente: sia sul piano numerico che, soprattutto, su quello tecnico. Il tempo stringe e l’Eccellenza non perdona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17946 secondi