Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE B - Cornedo a rischio Covid

La società vicentina, avversaria dell’Udine City nella prima giornata di campionato (17 ottobre), ha annunciato il “contatto” di un proprio tesserato con una persona risultata successivamente positiva. Sospesi gli allenamenti della prima squadra

Nemmeno il calcio a 5 può dirsi distante dal Coronavirus. Anzi. E’ di qualche ora fa, infatti, il dispaccio dell’ASD Futsal Cornedo, militante in serie B: la società vicentina ha comunicato che un tesserato della prima squadra è stato a contatto, nella serata di domenica, con una persona trovata positiva - anche se asintomatica - in una fase successiva, al Covid 19. Applicando alla lettera il protocollo, il club ha avvisato i vertici federali, sospendendo sino a nuova comunicazione le attività della prima squadra.

Nel frattempo (ieri, mercoledi) il giocatore in questione si è sottoposto a tampone, il cui esito non è stato ancora reso noto. Da ricordare che il Cornedo sarà avversario dell’Udine City alla giornata inaugurale del campionato 2020/2021, prevista per il 17 ottobre prossimo. E proprio contro i vicentini, Barile e soci conquistarono la prima, storica vittoria in cadetteria (5 - 3, era lo scorso 26 ottobre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,10841 secondi