Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SQUALIFICHE - Prata, sconfitta a tavolino. Mborja, 4 turni di stop

La posizione irregolare di Battiston trasforma una sconfitta in vittoria per il Maniago Vajont. In Eccellenza nessuno è finito dietro la lavagna

Primi provvedimenti della nuova stagione sfornati dal Giudice sportivo regionale. E spicca il ribaltamento dell'esito del match della coppa Italia di Promozione che sul campo aveva visto il Prata Falchi piegare 2-0 il Maniago Vajont. Ma un problema nel tesseramento di Luca Battiston è costato la sconfitta a tavolino ai falchi. 
Ecco i provvedimenti rilevando che, per quel che riguarda la coppa Italia di Eccellenza, nessun calciatore è stato squalificato. 

COPPA PROMOZIONE

CALCIO MANIAGO VAJONT - PRATA FALCHI VISINALE
IL G.S.T. • Accertato che in occasione della gara in epigrafe il calciatore sig. Luca Battiston, partecipante nelle file dell’ASD PRATA FALCHI VISINALE, non risultava tesserato con la citata società; • attesa, pertanto, la non regolarità’ della posizione del calciatore suddetto; • ai sensi e per gli effetti degli artt. nn 9,10, 65 del C.G.S. P.Q.M. • delibera la perdita della gara a carico della ASD PRATAFALCHI VISINALE con il risultato di 3-0 in favore dell’ASD CALCIO MANIAGO VAJONT; • squalifica per una giornata effettiva di gara il calciatore Sig. Luca Battiston; • inibisce fino al 13/10/2020 il Sig. Maurizio Manzan, Dirigente Accompagnatore della ASD PRATA FALCHI VISINALE in occasione della gara in epigrafe gara del 13/ 9/2020

SARONECANEVA - SOCIETA SPORTIVA SACILESE
IL G.S.T. • Accertato che in occasione della gara in epigrafe il calciatore sig. Filippo Flaiban, partecipante nelle file dell’ASD SARONECANEVA, non risultava tesserato con la citata società; • attesa, pertanto, la non regolarità’ della posizione del calciatore suddetto; • considerato che nel corso della gara stessa il predetto calciatore veniva espulso per aver impedito un’evidente opportunità di segnare una rete ad un calciatore avversario; • ai sensi e per gli effetti degli artt. nn 9,10, 65 del C.G.S. P.Q.M. • conferma il risultato conseguito sul campo e dunque la perdita della gara a carico della ASD SARONECANEVA con il risultato di 5-0 in favore della ASD SS SACILESE; • squalifica per due giornate effettive di gara il calciatore Sig. Filippo Flaiban (una per l’espulsione subita ed un’ulteriore per la partecipazione irregolare alla gara); • inibisce fino al 13/10/2020 il Sig. Graziano Garlant, Dirigente Accompagnatore della ASD SARONECANEVA in occasione della gara in epigrafe.  

Inibito fino al 13/10: DEGRASSI DANIELE (dirigente del COSTALUNGA) 

Per una giornata: POCECCO MASSIMILIANO (allenatore dello ZAULE RABUIESE)

Quattro giornate: MBORJA EMILIANO (COSTALUNGA) Perchè protestava nei confronti del direttore di gara lanciandogli intenzionalmente il pallone da tergo colpendolo alla nuca (individuato su segnalazione dell'AA1).

Due giornate: BIGATTON CHRISTIAN (CALCIO MANIAGO VAJONT) e KARAN DALIBOR (COSTALUNGA)  

Una giornata: INFANTI MARCO (CALCIO MANIAGO VAJONT), VALLERUGO MANUEL (CALCIO MANIAGO VAJONT), MOROSO GIULIO (CASARSA), HOTI IBISH (COSTALUNGA), IMPAGLIAZZO NICOLA (SARONECANEVA) 

COPPA PRIMA CATEGORIA

Due giornate: ISTERI ELVIS (SEDEGLIANO) 

Una giornata: MEROI MATTEO (FULGOR), SAVIC ALEKSANDAR (I.S.M. GRADISCA), GAMBERINI ALBERTO (MARIANO), ZANCHETTA MATTEO (MERETO CALCIO) 

COPPA SECONDA CATEGORIA

Due giornate: POLETTO MARCO (LIVENTINA SAN ODORICO) 

Una giornata: MADDALENA VALERIO (TREPPO GRANDE),  ATTUS MATTIA (A.C. CORDENONESE 3S ASD), GAIO FRANCESCO (MALISANA), BAN DANIELE (MONTEBELLO DON BOSCO), SONCIN NICHOLAS (NIMIS), FALCONE MICHELE (SOVODNJE), VATAMANU WILLIAMS PAUL (TIEZZO 1954), SARR SAMBA (TURRIACO 1922). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13364 secondi