Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Okaka va in Turchia, Barak a Verona

L’attaccante sta per cedere alla corte del Fenerbahce, che deve sostituire Muriqi, passato alla Lazio. Lieve differenza tra domanda ed offerta, ma l’accordo si può fare. Il centrocampista ceco all’Hellas di Juric a titolo temporaneo

L’Udinese sta per perdere un altro pezzo grosso. Non solo quanto a tonnellaggio: il Fenerbahce di Istanbul è infatti in pressing su Stefano Okaka ed ha ottime possibilità di portarselo a casa. Il club turco ha individuato nell’attaccante (8 reti la passata stagione) l’ideale per sostituire Vedat Muriqi, passato alla Lazio: cinque milioni più bonus l’offerta presentata all’Udinese che, invece, ne vorrebbe sette. La sensazione è che, comunque, l’affare sia parecchio vicino a concretizzarsi. Ad Okaka è stato invece proposto un contratto di 3 milioni annui.

BARAK. Ufficializzata intanto la ventilata cessione di Antonin Barak all’Hellas Verona. La formula è però a “titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni”. Barak (rientrato alla base dopo il prestito a Lecce) lascia Udine dopo tre stagioni, con 54 presenze all’attivo tra serie A e Coppa Italia: 8 le reti realizzate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12941 secondi