Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ECCELLENZA - Pro Gorizia al completo. Virtus col contropiede

Domani a Mossa la squadra di Franti cerca conferme dopo la convincente affermazione di Cervignano. I virtussini, invece, sono all'esordio...

Coppa Italia, arriva la Virtus Corno. Dopo la vittoria convincente di sabato scorso a Cervignano, la Pro Gorizia domani (sabato 19 settembre alle 17) ospita sul campo sportivo di Mossa (per permettere il restyling del manto erboso del Bearzot) la Virtus Corno.
Rispetto al primo match di Coppa l’allenatore Fabio Franti potrà contare su tutta la rosa. “Si non abbiamo squalificati - ricorda il mister biancazurro -, ma in settimana abbiamo fatto un lavoro molto fisico. Quindi sceglierò i ragazzi piu’ freschi e risparmierò coloro che ho visto più affaticati per averli pronti per il campionato. La partita di Cervignano ci ha dato ancora maggior entusiasmo e qualche certezza in più, quindi come sempre cercheremo di imporre il nostro gioco”.
La Virtus Corno ha riposato il primo turno, quindi, amichevoli prestagionali a parte, non si hanno riscontri ufficiali sullo stato di forma dei virtussini. Ma, ovviamente, mister Franti li conosce bene: “La stagione scorsa hanno racimolato numerosi punti in trasferta. Sono ostici da affrontare sul proprio campo. Si chiudono bene con il loro proverbiale 4-3-3, ma forse con noi cambieranno qualcosa del modulo abituale, per ripartire velocemente in contropiede. Quindi dovremmo essere attento noi in difesa e controllare da subito le operazioni di gioco”.
Insomma nel quartiere generale della Pro Gorizia si respira un’aria serena e fiduciosa. E si pensa già all’imminente inizio del campionato fissato per domenica 27 settembre a Lignano con la corazzata Brian.
Si ricorda a tutti i  tifosi di arrivare con anticipo domani al campo sportivo di Mossa cosi da evitare lunghe file all’ingresso. Per ottemperare al protocollo anti-covid 19 stilato dalla Figc il pubblico prima di entrare dovrà compilare e firmare l’apposita autocertificazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45577 secondi