Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MENEGHEL - Fiume Veneto-Tamai nel ricordo di Riccardo

Oltre alle due formazioni protagoniste del match di coppa, sarà presente anche il Prata ed i suoi ex compagni del Tamai 2014/15, per completare la rappresentanza di squadre in cui il calciatore ha militato

Gli anni passano, ma il ricordo non può che restare vivo nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo o almeno di averlo visto giocare. Era il 20 settembre 2014 quando un pirata della strada portò via il povero Riccardo Meneghel, terzino diciannovenne in forza al Tamai e che si stava mettendo in luce nel campionato di Serie D.

Proprio in occasione del sesto anniversario di questo tragico evento, si affronteranno in un match di coppa Fiume Veneto Bannia e Tamai, due delle squadre in cui Riccardo ha militato e non c'è occasione migliore per ricordarlo, laddove si era fatto conoscere grazie alla sua più grande passione, il calcio.

Prima del match ci sarà un minuto di raccoglimento, dove a bordo campo oltre ai familiari, sarà presente anche una rappresentanza del Prata e del Tamai 2014/15, l'ultima squadra in cui Meneghel ha militato. Un bel gesto che unisce tre società e tanti calciatori di tutte le età che hanno visto crescere e sbocciare il talento di Riccardo e che ogni anno lo ricordano con grande commozione e partecipazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58002 secondi