Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TORNEO TENNIS GARDEN - Aperte le iscrizioni

Per il campionato invernale ci si potrà registrare a titolo gratuito entro la prima settimana di ottobre, per il torneo over 40, invece, fino alla fine del mese, sempre a titolo gratuito, con l'inizio del torneo previsto per inizio novembre

Presso la struttura sportiva del "Tennis Garden" di Pasian di Prato, nel mese di ottobre avrà inizio il campionato invernale di calcio a 5. L'organizzazione preposta dividerà le squadre iscritte in due gironi omogenei per caratteristiche ed affinità. Al termine delle partite di andata e ritorno si disputeranno i "play off" che vedranno sfidarsi le migliori prime quattro classificate per ogni girone. Le iscrizioni per il campionato invernale sono aperte fino alla prima settimana di ottobre. Il costo dell'iscrizione è gratuito.
Sono previsti premi e compensi messi in palio dal patron Santarelli.

Sono in atto anche le iscrizioni al torneo di calcio a 5 "over 40"; queste rimangono aperte sino al mese di ottobre. Il torneo over 40 prevede un girone unico con gare di andata e di ritorno ed avrà inizio nei primi giorni del mese di novembre. Anche per questa manifestazione, per la prima volta invernale, l'iscrizione è del tutto gratuita. Va altresì comunicato che i campi di gioco a disposizione appaiono in ottime condizioni, con il riscaldamento ad aria azionato all'interno di essi. La struttura sportiva mantiene in atto, anche per gli spogliatoi e le aree di frequenza  dei giocatori,  tutte le norme igienico-sanitarie  previste e dettate dalle linee guida in vigore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/RG54nCI.png

https://i.imgur.com/DmpLKdb.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,12078 secondi