Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINE CITY - A Jesolo la prima uscita

Nella terza edizione del “Beach Futsal Cup”, in programma domani sera, Tita Pittini avrà a disposizione tutta la rosa, compreso l’ultimo arrivo Milikovic. Martedi, invece, amichevole con l’Udinese Futsal

Dopo di tre settimane di preparazione particolarmente intensa e a poco meno di un mese dall’inizio del secondo campionato di B della sua giovane storia, per l’Udine City è arrivato il momento di scendere in campo. Domani, infatti, al “PalaInvent” di Jesolo, Barile e soci parteciperanno ad un quadrangolare, valido per la terza edizione del “Beach Futsal Cup”. Alle 18.30, nella prima semifinale, scenderanno in campo l’ambizioso  Tarcento di Aleksandar Jovic e la Gifema Luparense (militante in serie C1 veneta) mentre, alle 19, sarà la volta di Udine City e Futsal Jesolo (C2). Attorno alle 19.30 si disputerà la finale per il terzo posto e, a seguire, la finalissima. Tutte e quattro le sfide si svolgeranno in un unico tempo di 30 minuti.

Tita Pittini ha convocato tutta la rosa disponibile, compreso l’ultimo innesto (settore giovanile a 11 al San Luigi e gli ultimi due anni alla Clark) Antonio Milikovic, classe 1998. Martedi prossimo 22 settembre, inoltre - al Palacus - è stata programmata  un‘amichevole con l’Udinese Futsal di Luca Della Negra.

Nella foto: la firma di Milikovic con accanto il vice di Pittini, Stefano Monformoso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11974 secondi