Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Preso Arslan, jolly di centrocampo

Il centrocampista tedesco (avrà la maglia numero 22), svincolato, arriva a parametro zero ed ha firmato sino al 30 giugno 2022. Musso e De Paul convocati in Nazionale. Domani a Premariacco (ore 15) amichevole con la Spal



Quarta new entry in casa dell’Udinese. Dopo Ouwejan, Molina e Forestieri, il club bianconero ha ufficializzato l’arrivo di Tolgay Arslan, centrocampista tedesco - di genitori turchi - nato a Paderborn nel 1990. Arslan, cresciuto nel settore giovanile del Borussia Dortmund, ha vestito le maglie di Amburgo, Alemannia Achen, Besiktas (132 presenze e 3 gol) e Fenerbahce (33 gare e 2 reti). Ha inoltre militato con le nazionali giovanili, sia della Turchia che della Germania. “Arslan è un jolly di centrocampo - ha precisato il responsabile dell’area tecnica, Pierpaolo Marino - prezioso nella costruzione e in rifinitura. E’ inoltre un elemento di grande esperienza internazionale.” Il giocatore, svincolato, arriva a parametro zero: ha firmato un biennale con scadenza 30 giugno 2022.

CONVOCATI. Nel frattempo il ct della Nazionale argentina Scaloni ha convocato Juan Musso e Rodrigo De Paul per le gare di qualificazione al mondiale qatariota del 2022 con Ecuador (8 ottobre, in casa) e Bolivia (13 ottobre, in trasferta).

AMICHEVOLE. A una settimana dall’esordio in campionato (domenica 27 a Verona) la formazione di Gotti torna in campo per un match amichevole. L’appuntamento è per domani pomeriggio - sabato 19 settembre - a Premariacco (avvio alle15), avversaria la Spal degli ex Pasquale Marino e Marco D’Alessandro. Il match, naturalmente a porte chiuse, sarà diretto dal signor Djurdjevic di Trieste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/GjR5ohP.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15392 secondi