Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


AZZURRA - Bovio: mercato eccellente ma solo il campo potrà dirlo

Il tecnico si prepara al match di coppa contro il Sevegliano: "Anche loro hanno una rosa molto completa. Noi abbiamo qualche defezione ma possiamo giocarcela tranquillamente"



Reduce da una vittoria nel turno precedente di coppa, con il risultato di 1-0, l'Azzurra di mister Bovio vorrà confermarsi anche contro il Sevegliano. La squadra di Premariacco arriva al match con qualche defezione, che non li preoccuperà più di tanto grazie all'ampiezza della rosa a disposizione. Abbiamo ascoltato le parole del tecnico alla vigilia dell'incontro.

PREPARAZIONE - "Abbiamo avuto alti e bassi. L'intensità è stata quella giusta ma abbiamo avuto qualche problema fisico dovuto all'inattività, penso che è una situazione che riguardi anche le altre squadre".

MERCATO - "La società ha operato in maniera eccellente, soprattutto dal punto di vista organizzativo, non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. Sono contento dei giocatori a mia disposizione, ma solo il mercato potrà dire se saremo la "regina del mercato". Abbiamo preso tanti giocatori per dare forze fresche alla rosa dell'anno scorso, dovremo amalgamarci e stiamo lavorando bene in tal senso".

SEVEGLIANO - "Per il match di Coppa avremo qualche defezione per la preparazione che ha lasciato qualche strascico e dovremo fare a meno anche di Nardella che è squalificato e per noi è molto importante. Abbiamo comunque una rosa talmente ampia ed attrezzata che ci permetterà di giocarcela tranquillamente. Anche il Sevegliano non è stato a guardare durante la campagna acquisti e possono contare anche loro su una rosa molto completa".

ASSENZE - "Nardella squalificato, Visentini si è rotto il perone e Fon Deroux ha una distorsione al ginocchio, sicuramente non saranno del match".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21349 secondi