Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ECCELLENZA - Torviscosa, due rigori e Pro Cervignano piegata

Al vantaggio dei gialloblù di Tortolo con Paravano, rispondono i torzuinesi nella ripresa. Prima il pari di Baruzzini, poi Puddu rovescia il punteggio e nel recupero un altro rigore chiude il derby. Serra vicino al 2-2, stoppato in extremis

Primo derby ai tempi del Covid quello giocato sul terreno di Gonars tra il Torviscosa e la Pro Cervignano, in palio tre punti per il girone C di Coppa Italia.

La partita inizia con le due compagini che si studiano a vicenda nei primi minuti e poi si affrontano a viso aperto, con la Pro Cervignano a condurre il gioco durante la prima frazione. Il vantaggio gialloblù è firmato da Paravano che calcia il pallone da fuori area e lo infila in rete. Il Torviscosa risponde con una conclusione  parata da Balducci. Il tempo si conclude sullo 0-1 per i cervignanesi.

Nella ripresa la Pro Cervignano regge il confronto durante i primi minuti, poi il Torviscosa raggiunge il pareggio con Baruzzini, trasformando un calcio di rigore concesso per un dubbio atterramento di Novati dopo un insistito dribbling in area. Qualche minuto dopo arriva il 2-1 dei padroni di casa con un colpo di testa di Puddu che trafigge i gialloblù. La Pro Cervignano ha l’occasione per pareggiare con lo scatto di Serra verso la porta, ma viene stoppato dalla difesa avversaria. Al terzo minuto di recupero il Torviscosa chiude la partita realizzando il 3-1, ancora con Baruzzini nuovamente dal dischetto. Colavecchio si vede superato in area dallo sprint di Puddu e lo atterra.

Il derby di Coppa Italia se lo aggiudica quindi il Torviscosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12786 secondi