Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA ECCELLENZA - Zeno Roma incoraggia il Brian Lignano

La sconfitta con il San Luigi fa salutare la Coppa ai friulani. Il presidente però non fa una piega: «Vedo la squadra molto forte. Abbiamo dominato nell’ultima mezzora con 5-6 palle gol non capitalizzate. Cambi determinanti»

 

 Il bicchiere è mezzo pieno, e forse anche tre quarti, per il presidente Zeno Roma dopo aver assistito al match di coppa con il San Luigi. La sconfitta mette fuori dai giochi la compagine friulana ma il massimo esponente societario ha grande fiducia nella squadra e vede un roseo futuro davanti.

«Durante il primo quarto d’ora abbiamo dominato la partita e solo dopo il San Luigi ha preso in mano il pallino della gara, andando vicinissimo al vantaggio su nostro errato retropassaggio. Il preludio al gol triestino nato da un calcio d’angolo con autorete di Gobbato. Il secondo tempo ho visto ancora partire forte il San Luigi che ha raddoppiato nuovamente da calcio d’angolo con Caramelli, sfruttando un’uscita difettosa del nostro portiere. A quel punto mister Sandrin ha operato alcuni cambi facendo entrare, tra gli altri, Cristofoli e Cusin, e la partita è diventata di nostro totale dominio con minimo 5-6 palle gol non capitalizzate, oltre al rigore segnato da Cusin, concesso per fallo su Alessio. E nel recupero ci stava un altro rigore, ancora su Alessio, ma l’arbitro non lo ha decretato. Le mie considerazioni? Ho visto i ragazzi in grande crescita rispetto a sabato scorso. Siamo fuori dalla coppa ma sono sicuro di poter disputare un gran campionato, vedo la squadra molto forte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13254 secondi