Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PROMOZIONE - Barbana non si nasconde, Santamaria acciaccato

Il tecnico della Risanese si prepara al derby con tutta la rosa disponibile, ad eccezione di Mosanghini: "Vogliamo onorare questo derby che ritorna in coppa e poi subito alla seconda giornata. Il ds del Santamaria, Marco Vida, ci recita il "bollettino di guerra" degli assenti per infortunio



Il derby tra Risanese e Santamaria torna nel girone E della Coppa Italia di Promozione. Abbiamo ascoltato il tecnico Gigi Barbana che ha l'imbarazzo della scelta con una rosa quasi a completa disposizione, ed il direttore sportivo del Santamaria, Marco Vida che invece ci ha recitato il lungo elenco degli infortunati in casa biancoceleste.

BARBANA - "Domenica abbiamo giocato contro una grande squadra, ma che aveva iniziato gli allenamenti da appena dieci giorni, ovvero il Sevegliano Fauglis. Siamo stati bravi a passare in vantaggio ed abbiamo avuto anche un paio di opportunità per chiudere la partita. Purtroppo abbiamo concesso troppo alle grandi individualità su cui può contare il Sevegliano. In vista del prossimo impegno abbiamo continuato la nostra preparazione, allenandoci praticamente tutti i giorni. Abbiamo interesse nei confronti della coppa ma voglio provare diversi giovani per essere al completo per l'inizio del campionato. Per fortuna ho ventidue convocabili, escluso Mosanghini che ha una lesione al menisco e probabilmente si opererà la prossima settimana con uno stop di un paio di settimane. Vogliamo onorare questo derby che ritorna in coppa e poi subito alla seconda di campionato. Non vogliamo nasconderci, ma farò giocare solo chi sta meglio".

VIDA - "Siamo un po' acciaccati a causa della lunga sosta, la ripresa non ci ha fatto tanto bene a livello muscolare. Domenica saranno fuori Corubolo, Marinig, Bertoia e Cossa, in dubbio Pivetta, Santarelli e Codromaz".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12887 secondi