Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA SECONDA - Breg fa tris al Muglia

Sbocca subito Abatangelo, poi Brandolisio e il neo entrato Calabrese chiudono la pratica nel secondo tempo. Quagliarello: «Due tempi disputati discretamente bene, grande pressione concentrazione. Soddisfatto della crescita»

Nell’anticipo della seconda giornata del girone Q della Coppa regione di Seconda categoria, il Breg liquida il Muglia Fortitudo con un secco 3-0 maturato nell’arco dei due tempi.

Nella prima frazione i blu di mister Quagliarello sbloccano il derby con un’incursione dal settore destro verso quello opposto di Del Vecchio a servire in corridoio Abatangelo, il quale trafigge il portiere avversario con un preciso diagonale.

Ad inizio ripresa buona azione personale dell’ex San Giovanni Brandolisio, taglio in area e pallone in fondo al sacco. Il terzo sigillo lo applica poco prima della mezzora il neo entrato Calabrese con un diagonale rasoterra.

“Rispetto alla partita di domenica a Monfalcone contro la Romana dove abbiamo sofferto il caldo – ricorda mister Rocco Quagliarello – questa sera i ragazzi hanno disputato due tempi discretamente bene, con grande pressione e altrettanta concentrazione. Mi ritengo soddisfatto di come la squadra sta crescendo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50322 secondi