Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FORTEZZALAND - Serravalle: difficilmente riusciremo ad organizzarci

Il dirigente e fondatore della squadra di Osoppo: "Bisognerebbe snellire i protocolli ed aspettare l'anno nuovo"

Scetticismo ed impossibilità di ripartire per Ivano Serravalle (nella foto), responsabile e fondatore del Fortezzaland di Osoppo (1^Cat/A) che, alle condizioni attuali, difficilmente parteciperà al prossimo campionato amatoriale Lcfc.

RIPRESA - "Sabato ho preso l'iniziativa, dopo aver letto il protocollo, ed ho parlato con i responsabili del Consiglio del Fortezzaland. Riusciremo difficilmente ad organizzarci per rispettare tutte le norme, anche perchè non avendo il chiosco non avremo alcuna entrata. Ritengo inoltre fuori luogo pensare al calcio in questi momenti in cui ci sono cose molto più importanti a cui pensare. Con le norme in vigore non è possibile andare avanti perchè non appena dovesse uscire un caso positivo, sarebbero bloccate in quarantena due squadre".

PROPOSTA - "Bisognerebbe snellire il protocollo e quando ci saranno le condizioni, per esempio a Gennaio, ripartire. Ho sentito tanti presidenti che in caso di stop per un anno potrebbero anche non riuscire più a ripartire".

RUOLO - "Sono responsabile e fondatore della squadra, ma non sono mai stato presidente. Ho sempre delegato ad altri per motivi lavorativi ma la passione non manca mai".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...











FIGC - Warriors corsari a Pieris

E’ ripartita sabato 10 ottobre la stagione degli amatori Figc con la disputa della prima giornata della coppa regione. Per il girone B si sono af...leggi
11/10/2020






LCFC - L'Asd San Vito al Torre raddoppia

Nonostante la stagione sia stata bruscamente interrotta per poi essere annullata, lasciando con l'amaro in bocca le due società che stavano fino a quel momento dominando il campionato di ...leggi
09/09/2020


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13188 secondi