Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA PROMOZIONE - L'Ol3 cala il poker

Gara subito in discesa per la formazione di Faedis, aperta dal rigore di Nardini (doppietta) dopo una manciata di minuti. Due legni limitano il passivo ai Grigioneri, ancora a zero reti all’attivo

GRIGIONERI - OL3   0-4
Gol
: 4' Nardini su rigore, 29' Del Riccio, st 37' Nardini; st 40' Rocco

GRIGIONERI:  Gentilini (1' st Moro), Croatto, Paolini, Verona, Picco, Bertossio (38' st Pasqualini), Serafini, Biasinutto (1' st Ponton), Costantini, Giacomini, Stera (st 17' Pividori). A disposizione di mister Tion: Moro, Antres, Bin, Clemente, Ponton, Pasqualini, Pividori, Scubla, Gardel.

OL3: Spollero, Baccari (38' st Felice), Gerussi (24' st Giusto), Iacob, Montenegro, Cicchiello, Del Fabbro (24' st Panato), Scotto Bertossi (45' pt Mirabelli), Nardini, Sicco, Del Riccio (17'st Rocco). A disposizione di mister Rocco Robert: Furlani, Giusto, Stefanutti, Picco, Rocco Manuel, Gregorutti, Mirabelli, Panato, Felice.

ARBITRO: Antonio Bonutti sez. Basso Friuli. Assistenti: Donato De Caprio e Matteo Cristin sez. Basso Friuli

NOTE: Ammoniti: Gerussi, Iacob, Croatto, Picco, Serafini, Paolini, Ponton, Bertossio.

Tutto facile per l’Ol3 nella vicina trasferta di Marsure, terreno di casa dei Grigioneri ad ottenere una netta vittoria per 4-0, sì da render l’ultimo derby con la Forum Julii determinante per il passaggio del turno, con due risultati su tre a proprio favore.

Partita sbloccata nelle prime battute con il rigore trasformato da Nardini al 4’ e concesso per un suo atterramento da parte di Picco dopo il dribbling a rientrare. Vicini al raddoppio gli arancione direttamente da corner, la sfera però incoccia il palo lontano e termina tra le braccia di Gentilini. Ancora un legno, stavolta è Del Riccio a scuotere la traversa dall’altezza del dischetto. Il secondo gol è maturo e arriva al 25’ sugli sviluppi di un angolo forte e teso di Del Fabbro, sul quale con il tempo giusto Del Riccio incorna all’angolino.

Nel secondo tempo il terzo gol nasce al 37’ dopo una respinta di Gentilini con pallone rimesso in mezzo e di testa Nardini triplica. Il poker lo serve Rocco al 40’.
Nota stonata per entrambe le compagini, alcuni acciacchi. S’infortuna Scotto al ginocchio, nelle prossime ore ulteriori accertamenti diranno l'entità del danno. Continua il digiuno del gol per i Grigioneri, un dato statistico che preoccupa la società. Tra precampionato e coppa ancora zero reti messe a segno. Urgono rimedi.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11246 secondi