Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA SECONDA - Lestizza, San Daniele, Ancona e 3 Stelle insistono

Sono a punteggio pieno dopo aver superato rispettivamente Moruzzo, Ciconicco, Chiavris e Nimis. L'Union 91 rallenta il babau Cussignacco

Sugli scudi salgono, in Seconda categoria, San Daniele, Lestizza e Ancona, compagini capaci di bissare il successo colto nel turno d'esordio della coppa Regione. Alla distanza il Lestizza piega la resistenza del Moruzzo e si impone 5-2; il primo tempo era terminato 2-2 con gli ospiti capaci, dopo lo svantaggio iniziale, di portarsi a condurre a metà frazione 1-2 grazie alle segnature di Cristofoli e Vittori. Ma la matricola, appunto, ha dimostrato di essere in condizione e capace di graffiare.
Anche il derby col Chiavris premia l'Ancona, apparsa in controllo fin dall'inizio delle operazioni; a metà del primo tempo sblocca l'equilibrio Terry Osadolor, prima dell'intervallo raddoppia Alex Zampieri. E nella ripresa matura l'1-6 conclusivo, con i biancazzurri a segno con i due Osadolor, ancora Terry e Endurance, ma pure con Giancotti e Beltramini.
Resta in corsa per il passaggio del turno il San Daniele, che fa suo il derby con il Ciconicco: diavoli rossi che si affermano per 4-1 con stoccate di Degano, Tavagnacco e Thomas Chiavutta (doppietta), mentre nel recupero Dapit realizza il gol della bandiera.
E pare già in discreta forma il 3 Stelle, che sbanca in maniera convincente il fortino del Nimis con un roboante 6-1; per gli azzurri si registra invece la fiammata di Castenetto, che non maschera le attuali e comprensibili difficoltà.
Nel girone I, dunque, il 3 Stelle è a punteggio pieno, mentre Union 91 (1) e Cussignacco (4 punti) hanno diviso la posta (1-1).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11605 secondi