Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA SECONDA - A Terzo lo Strassoldo sfiora la clamorosa rimonta

Rossoblù di casa avanti di quattro reti a mezzora dal termine. Ospiti mai domi e dopo alcune sostituzioni riducono le distanze fino a sfiorare il pari. La squadra di Martinelli già qualificata per gli ottavi, avversari fuori dai giochi

Terzo e Strassoldo si sfidano per la seconda giornata di coppa regione ma devono attendere un’ora in più per poter iniziare il macht, stante la mancanza dell’arbitro designato all’orario previsto.

Dopo una prima parte di studio il Terzo di mister Martinelli passa a condurre. Davide Spagnul direttamente da calcio d’angolo inventa una palombella che inganna il portiere ospite Ponziano. Continuano ad attaccare i padroni di casa e trovano in rapida successione altre due reti, prima con Francesco Spagnul su rigore, poi con Ormellese dopo una bella triangolazione con Guerra.

Ad inizio secondo tempo il Terzo si porta sul 4-0. Il solito Davide Spagnul (5 gol in due partite di coppa) gonfia la rete dopo una bella azione personale. Cominciano le sostituzioni da entrambe le parti e lo Strassoldo prende campo sfiorando un incredibile rimonta. Accorcia Koci, ex di turno, su rigore, poi Balducci ed infine Basso fissano il risultato finale sul 4-3.

Strassoldo già eliminato dalla coppa, Terzo che si giocherà il passaggio del turno contro il Torre Tapogliano con due risultati su tre a favore.

Nella foto mister Marco Martinelli (Terzo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13133 secondi