Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA SECONDA - Azzurra qualificata con la vittoria a Moraro

Successo importante quello dell’undici guidato da mister Terpin che vale la qualificazione al turno successivo di metà ottobre. Prestazione convince te nella prima frazione con centri di Favaro e Plazzi e la traversa di Degano. Moraro riaccende la gara nella ripresa con Orzan, ma non basta

Partita dai due volti quella disputata a Moraro tra i bianconeri di casa e l’Azzurra, valida per la seconda giornata della Coppa regione di Seconda categoria, terminata con la vittoria per 2-1 della formazione di Straccis che già può guardare agli ottavi di finale avendo, in ogni caso lo scontro diretto, proprio con il Moraro, a favore.

Primo tempo tutto di marca goriziana con diverse occasioni per gli ospiti, tra le quali, le più limpide vedono Wozniak a tu per tu col portiere calciare a lato di destro e Degano infrangere il suo sinistro sulla traversa.

Il vantaggio di Favaro su assist di Pussi e il raddoppio di Plazzi su assist di Trevisan portano i goriziani in vantaggio per due a zero dopo i primi 45 minuti, nei quali i padroni di casa si fanno vedere solo con un tiro da fuori di Orzan al 42'.

Il secondo tempo vede invece una partita più combattuta con il Moraro che si rende pericoloso con dei calci piazzati e trova il gol con Orzan in seguito ad una mischia in area.

La partita viene in seguito gestita dagli ospiti senza rischiare praticamente nulla ma senza nemmeno rendersi pericolosi . Da segnalare , oltre ai gol, le buone prestazioni di Pussi, Trevisan e Luca Marchioro da una parte e di Giannotta e Liddi dall'altra, con un Vanzo tanto atteso ma mai entrato in partita e messo a bada senza patemi dalla difesa ospite.

Nella foto il tecnico dell'Azzurra, Cristian Terpin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46885 secondi