Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE C5 - Asquini: strada giusta, possiamo migliorare molto

Il tecnico neroverde è molto fiducioso per l'inizio del campionato dopo l'1-0 contro la Fenice Veneziamestre: "Stiamo portando i ragazzi alla condizione ottimale"



Ad un mese dall'inizio del campionato, fissato per il 17 ottobre prossimo, si vedono i primi segnali positivi della preparazione neroverde. Una considerazione non solo frutto dei successi ottenuti nelle amichevoli pre-campionato (ultimo in ordine cronologico l'1-0 contro la Fenice Veneziamestre), ma anche dall'ottimismo di mister Gianluca Asquini: "Stiamo lavorando tutti con grande intensità e serietà. Grazie all'impegno congiunto con il preparatore atletico Antonio Rollo ed il preparatore dei portieri Martino Lucchetta, stiamo portando, giorno dopo giorno, i ragazzi alla loro condizione ottimale. C'è sicuramente ancora tanto da lavorare ma la strada è quella giusta; se proseguiamo con questo spirito e mentalità possiamo migliorare davvero molto".
Del resto, il gruppo ritrovato a fine agosto dal tecnico neroverde, dopo i lunghi mesi di inattività, è apparso decisamente carico e con una grandissima voglia di ripartire, mettendo subito in campo tutta l'energia e la determinazione per iniziare al meglio la nuova stagione 2020/21.
Ancora un mese di attesa e toneremo a divertirci, insieme!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13367 secondi