Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO ROMANS - Allenatore cercasi. Coceani declina l'invito

Il tecnico ex Pro Gorizia era stato chiamato dal presidente Cumin per collaborare a ricostruire la squadra. «Eventualmente avrebbe potuto essere lui l’allenatore vero e proprio, ma non se l’è sentita di accollarsi l’incarico». E spunta il piano B: «Proporremo al tecnico degli juniores Thomas Buso, se non troveremo soluzioni esterne»



Enrico Coceani non sarà l’allenatore della Pro Romans per la stagione 2020/21. Non lo era mai stato sebbene sia stato coinvolto in questi mesi nel rifare una squadra rinnovata in estate. A confermare ciò il presidente giallorosso Daniele Cumin: «Quest’estate avevamo incaricato mister Coceani, in quanto persona ed allenatore carismatico, a ricostruire il gruppo ricercando giocatori di un certo spessore adatti alla categoria e al blasone della società e con l’eventualità di poter essere poi lui l’allenatore vero e proprio. Si è messo in gioco consapevole delle difficoltà, ma alla luce dei fatti questa tipologia di giocatori non è mai arrivata. Di conseguenza il “Coce” non se l’è sentita di accettare l’incarico. Non esistono quindi ne dimissioni ne esoneri. Di fatto neppure si era tesserato con noi, era un semplice collaboratore. La società ed il sottoscritto lo ringrazia per quanto ha fatto, per la sua disponibilità».

Chiarito questo concetto, alla Pro Romans serve un allenatore e su questo il presidente avrebbe anche un piano B: «Principalmente stiamo contattando degli allenatori liberi, finora però non abbiamo avuto risposte positive, speriamo di averle a breve, consci però della difficoltà. Da oggi gli allenamenti saranno seguiti dal mister degli juniores Thomas Buso, al quale, nel caso, proporremo la panchina della prima squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/q8gYkqx.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46581 secondi