Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Rivincita dei playoff nell'esordio in Coppa

I rossoalabardati tornano a Potenza per un'altra sfida a scontro diretto, questa volta valevole per la Tim Cup, Gautieri: "Ci teniamo a passare il turno"

La Triestina torna a Potenza a distanza di due mesi e mezzo dai play-off (con un'altra trasferta poco agevole a livello organizzativo). Sarà nuovamente una sfida secca, questa volta valevole per la prima giornata della Coppa Italia Tim. “Ce la vogliamo giocare, ci teniamo a passare il turno”, ha affermato il tecnico alabardato Carmine Gautieri.

I suoi piani iniziali erano magari di non schierare tutti i titolari in vista della prima di campionato di domenica 26/09, poi è arrivato l'annuncio dell'associazione calciatori che nel prossimo week-end la serie C sciopererà per le rose chiuse a 22 unità. Lo stop sarà poi osservato veramente o salterà all'ultimo? In ogni caso la formazione giuliana non avrà gli infortunati Ioime, Matosevic (entrambi portieri), Paulinho, Boultam e Mensah. Poi ci sono gli elementi sul mercato come Steffè, Cernuto, Leonardo Gatto e il duo offensivo Costantino – Ferretti, che praticamente è in coda alle rotazioni. Il giovane Di Massimo è stato impiegato nelle amichevoli, facendo vedere cose egregie, ma si sussurra di mandarlo in prestito per farsi le ossa. E il portiere Valentini era pure sulla porta di uscita, però – vista la serietà negli allenamenti – è stato attualmente bloccato per guardare le spalle al titolare Offredi nell'ottica delle defezioni di Ioime e Matosevic appunto. I lucani, dal canto loro, hanno cambiato pelle e non ci sono più esempio l'ex alabardato França e l'altra punta Murano; il nome più importante del mercato in entrata è Alain Baclet. Appuntamento mercoledì 23/09 alle 18.30, la qualificata se la vedrà con il Monza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52590 secondi