Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA SECONDA - Vittoria a tavolino per l'Audax

Il calciatore Diew non era ancora ufficialmente tesserato per quella gara. L’Isontina perde 0-3 e lo stesso Diew dovrà scontare una giornata di squalifica in coppa. Un occhio preventivo al portale tesseramenti della Lnd non guasta mai



Vale la pena rammentare che un’occhiata al portale Lnd tesseramenti è sempre utile, soprattutto quando di mezzo c’è uno straniero. Infatti quel tipo di tesseramento, nelle svariate forme consentite, non è sempre automatico come fosse un calciatore di nazionalità italiana. Per alcuni va attesa la conferma da parte dell’ufficio tesseramento e su detto portale è facilmente consultabile da parte delle società interessate.

Evidentemente non lo ha fatto l’Isontina giacchè il Giudice sportivo territoriale, con il C.U. 24, ha rilevato che nella gara di Coppa regione del 20 settembre contro l’Audax, il calciatore Mohamadou Diew partecipava a detta gara con l’Isontina, nonostante la procedura di tesseramento dello stesso non risultasse, a quella data, ancora perfezionata.

Di conseguenza il Giudice, accertando che la gara non può essere considerata regolare, ha deliberato la perdita della stessa a carico dell’Isontina con il risultato di 3-0 a favore dell’Audax Sanrocchese.

Ha altresì squalificato per una giornata il calciatore Mohamadou Diew ed inibito l’accompagnatore ufficiale Alessandro Canciani fino al 20 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09670 secondi