Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MALISANA - Cudin: partita difficile ma vogliamo iniziare bene

Il tecnico biancogranata commenta il match di Coppa, pareggiato per 3-3 contro il Torre Tapogliano: "Bella partita, giocata su buoni ritmi, siamo stati bravi a rimontare ed a trovare il doppio vantaggio ma quando hanno inserito due punte ci hanno schiacciato"



Buon match per il Malisana che impatta contro il Torre Tapogliano in Coppa Regione, con il risultato di 3-3, e vuole iniziare con il piede giusto il campionato in cui sarà opposto al Lestizza. Abbiamo interpellato mister Cudin per capire come si avvicinano i bianco granata a questo primo impegno in campionato: "Mi trovo molto bene qui. E' una società seria, tranquilla e mette a disposizione tutto quello che può per far bene. Ci stiamo allenando bene, seguendo tutti i protocolli, speriamo di partire bene con la prima di campionato".

COPPA - "Arrivavamo a questo impegno con tante incognite: squadra nuova, allenatore nuovo e nessuna amichevole disputata. L'abbiamo utilizzata come un'amichevole per conoscerci meglio in vista del campionato. La partita è stata bella, giocata su ritmi interessanti e su un buon campo. Il caldo afoso ha penalizzato un po' i giocatori, ma entrambi eravamo messi bene in campo. Abbiamo avuto subito una buona occasione con Vejsil, ma loro sono stati bravi al quindicesimo a passare in vantaggio. Abbiamo reagito bene perchè in dieci minuti li abbiamo pressati ed abbiamo trovato la rimonta. Nel secondo siamo ripartiti bene come nel primo ed abbiamo trovato il 3-1. Quando hanno messo due punte ci hanno schiacciato e sono riusciti a pervenire al pareggio".

INFORTUNI - "Purtroppo Costanicca si è rotto il crociato al secondo allenamento e ne avrà per un bel po'. Ho calato i ritmi perchè dopo sei mesi di inattività era difficile sostenere certi sforzi e viviamo alla giornata. Vogliamo recuperare Banini che dovrebbe farcela per l'esordio in campionato e Grosso".

MERCATO - "Stiamo provando ad ingaggiare Peloi che ha fatto il fuoriquota a Torviscosa in Eccellenza, però non sappiamo se il calciatore darà il benestare, visto che studia a Bologna. Di sicuro si allenerebbe poco ma probabilmente riuscirebbe a liberarsi per le partite".

LESTIZZA - "Sarà una partita difficile, loro vengono da due vittorie in Coppa, ma speriamo di riuscire a fare una buona partite cercando di portare a casa i tre punti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17996 secondi