Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE PRIMAVERA - Test a Venzone. Squadra giovane da rodare

Un gruppo formato prevalentemente da ragazzi del 2003 si troveranno di fronte avversari con un’annata in più. “Bacio” Damiani, padre del bianconero Mattia: «Ci vuole un po’ di tempo per carburare, comprensibile un inizio di stagione un po’ stentato»

UDINESE PRIMAVERA – Test a Venzone. Squadra giovane da rodare

E’ andato in archivio un altro test amichevole per la formazione Primavera dell’Udinese, disputato sotto la pioggia in quel di Venzone, contro la squadra di mister Polonia, neopromossa in Promozione. A vincere sono stati i più rodati padroni di casa per 4-3 sebbene i giovani virgulti bianconeri non abbiano sfigurato, ma pagano la giovane età.

A confermarlo l’ex collaboratore dell’Udinese Fabrizio “Bacio” Damiani, ora allenatore dei giovanissimi alla Leonardo Calcio nonché padre di Mattia, promettente giocatore della Primavera attualmente infortunato: «La squadra è giovane, formata prevalentemente dai 2003 con qualche 2002 e ci vorrà un po’ di tempo per riuscire a farla carburare. Comprensibile un inizio di stagione un po’ stentato. In campionato ci saranno avversarie con diversi 2002 e anche dei fuoriquota 2001».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,39275 secondi