Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

BRIAN LIGNANO - Roma e Chiandotto pronti all'esordio in campionato

I due massimi dirigenti gialloblu sono contenti della ripresa dei campionati, meno dell'andamento della propria squadra che non sta rispettando le aspettative: "Ci manca qualcosa" ammette Chiandotto ed il presidente Roma gli fa eco: "Contavamo su sei o sette top player ma per ora solo due stanno confermando questa fama"

La stagione del Brian Lignano non è iniziata secondo le aspettative, con uno squadrone allestito per vincere e convincere che, però, nei primi turni di Coppa non ha soddisfatto le ambizioni di società e tifosi. Il riscatto può arrivare con l'inizio del campionato, che partirà subito con un test probante contro il Pro Gorizia. Abbiamo ascoltato il vice presidente Gianfranco Chiandotto ed il presidentissimo Zeno Roma, per conoscere i loro pensieri sulla squadra e su questa partenza in Eccellenza.

Chiandotto è prudente, con un velo di delusione per la squadra che non è ancora riuscita ad esprimersi al meglio: "Rispetto per tutti ma paura di nessuno. Sicuramente dopo tanti mesi senza calcio finalmente si ricomincia, purtroppo con le strutture che abbiano siamo ancora penalizzati perchè ci manca la tribuna. Sulla squadra non posso dare giudizi affrettati. La squadra è stata costruire per far bene, ma lo vedremo solo dalle prossime gare. Ci manca qualcosa sugli esterni bassi, ma abbiamo colmato le lacune a centrocampo dell'anno scorso. Speriamo di poter sopperire a queste assenze, ma manca ancora qualcosa".

Il presidente Zeno Roma non nasconde la sua delusione per le prestazioni di alcuni giocatori, che sicuramente potrebbero esprimersi in maniera più adeguata: "Noi arriviamo da un inizio rivedibile mentre loro sono partiti bene. Abbiamo due o tre giocatori che ancora non si stanno esprimendo ai loro livelli, anche Smrtnik non sta rendendo come dovrebbe: per ora dai sei o sette top player su cui contavamo, stanno confermando questa fama solo un paio. Avrei preferito incontrare il Pro Gorizia fra qualche settimana, il mio pronostico è tutto per loro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Friuli in Gol Venerdì - 2020-09-25
Ascolta la Puntata

https://i.imgur.com/nzi832F.jpg

Friuli in Gol "la regjon tal baloon"
Da 14 anni tutto il calcio Dilettantistico, Giovanile e Amatoriale in Friuli Venezia Giulia ce lo racconta Franco Poiana sulle nostre frequenze tra ospiti competenti e pubblico appassionato!

Ripartono i campionati dilettantistici del Fvg. La vigilia di Brian Lignano - Pro Gorizia con Fabio Franti, neotecnico biancoazzurro. Nella seconda parte gli umori di Zeno Roma e Gianfranco Chiandotto (Presidente e vicepresidente) del Brian Lignano.

Friuli in Gol
"la regjon tal baloon"
"la regione nel pallone"

dal Lunedì al Sabato alle 7:30 e in replica alle 12:00

su Radio Gioconda sulle frequenze:
FM 98.5 MHz Udine
FM 98.3 MHz Pordenone
FM 105.9 MHz Gorizia
FM 107.3 MHz Trieste
FM 104.8 MHz Tolmezzo
FM 106.9 MHz  Gemona del Friuli

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,11284 secondi