Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - L'analisi della prima giornata con Zanello: tante incognite

Il direttore sportivo del Sedegliano ci dà la sua opinione sulle gare più interessanti di questo inizio di campionato, su tutte Teor-Ceolini: "Teor squadra esperta ma il Ceolini venderà cara la pelle" e USMT-Vallenoncello: "Big match di giornata, match da tripla"

La Prima Categoria girone A riapre i battenti e si appresta a ricominciare dopo tanti mesi di inattività. Il programma è ricco con tante partite da far venire l'acquolina in bocca, in particolare Teor-Ceolini, Rivolto-San Quirino, l'Unione SMT che ospita il Vallenoncello ed il Bannia che farà visita al Sedegliano. Proprio per rappresentare quest'ultima società abbiamo ascoltato Denis Zanello, direttore sportivo biancazzurro, che ci ha fatto la sua analisi sul campionato e su questo esordio del girone A: "Arriviamo con due gare di coppa alle spalle, dopo tanti mesi passati senza sapere come comportarsi. Sarà un inizio pieno di incognite ma con voglia di ricominciare e tanto entusiasmo".

INFORTUNI - "Valuteremo negli ultimi allenamenti chi lasciare fuori. Sono in dubbio Godfred e Bric che erano out domenica scorsa e sono da valutare per il prossimo impegno".

MISTER DA PIEVE - "Freme per ricominciare. E' contento della rosa a disposizione e vuole lavorarci tanto. La parola finale la darà il campo".

TEOR-CEOLINI - "Pensavamo di trovarci nel girone Mereto e Basiliano ma siamo contenti di confrontarci anche con Rivignano e Teor. Quest'ultima è una squadra molto esperta, la classica squadra difficile da affrontare. Il Ceolini venderà cara la pelle perchè di solito parte in sordina ma poi riesce a carburare. Spesso è una di quelle squadre più complicate da affrontare in casa loro, ma è comunque una squadra ostica".

SQUADRA DA BATTERE - "Non conosco le due new entry, Roveredo e Vigonovo, ma mi hanno parlato molto bene del San Quirino e del Bannia, che reputo le due squadre favorite assieme all'USMT che ha costruito un'ottima squadra. Da non trascurare assolutamente i nostri cugini del Rivolto, che abbiamo affrontato in Coppa e devo dire che sono davvero una bella realtà. Con l'innesto di Turri hanno dato una marcia in più, è un giocatore che sposta gli equilibri".

USMT-VALLENONCELLO - "E' un bellissimo incontro, sarà subito big match. Non mi sbilancio sul pronostico, c'è l'incognita della prima partita che tende ad equilibrare un po' tutte le squadre, è una partita da tripla".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58036 secondi