Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRO GORIZIA - Franti: affronteremo subito le favorite del torneo

Il tecnico biancazzurro commenta così l'esordio del Brian Lignano, prossimo avversario: "Sono stati penalizzati da alcuni episodi sfavorevoli, hanno tantissimi giocatori di categoria superiore e punteranno a vincere tutto quest'anno"

La Pro Gorizia si prepara all'esordio stagionale in campionato e partirà subito col botto, nel big match di giornata contro il Brian Lignano. Il tecnico Fabio Franti ci ha parlato del precampionato e di come arriveranno i suoi ragazzi a questo incontro d'alto livello: "Siamo abbastanza sereni, abbiamo fatto un buon precampionato ed abbiamo voglia di iniziare. Le prime partite amichevoli e quelle di coppa ci hanno fatto tornare alla normalità di qualche mese fa".

BRIAN LIGNANO - "Hanno affrontato tanti cambiamenti, ma anche noi siamo completamente rinnovati, con solo quattro o cinque riconferme. Il nostro progetto non termina quest'anno e sappiamo che davanti a noi abbiamo squadre di tutto rispetto, tra queste ovviamente c'è anche il Brian. Le loro sconfitte sono state caratterizzate da qualche episodio sfortunato perchè avrebbero potuto tranquillamente vincerle segnando tanti gol. Non li ho ancora visti, so che hanno preso tantissimi giocatori da categorie superiori ed hanno investito molto. Sicuramente punteranno a vincere tutto ma non posso dare giudizi non avendoli visti".

ORGANICO - "Abbiamo squalificati Cesselon e Manfreda, ma per il resto siamo al completo. Sicuramente qualcuno è ancora un po' stanco perchè abbiamo lavorato tanto durante la preparazione, per cui adesso giocherà chi sta meglio. Dopo sei mesi ci sono stati carichi di lavoro difficili da digerire quindi inizierà solo chi sta meglio".

COPPA ITALIA - "Proprio per questo abbiamo deciso di anticipare la partita insieme al Brian, per avere un giorno in più di riposo tornando ad allenarci regolarmente lunedì. Ci troveremo di fronte al Torviscosa, che è un'altra delle squadre che nominavo prima tra le favorite".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Friuli in Gol Venerdì - 2020-09-25
Ascolta la Puntata

https://i.imgur.com/nzi832F.jpg

Friuli in Gol "la regjon tal baloon"
Da 14 anni tutto il calcio Dilettantistico, Giovanile e Amatoriale in Friuli Venezia Giulia ce lo racconta Franco Poiana sulle nostre frequenze tra ospiti competenti e pubblico appassionato!

Ripartono i campionati dilettantistici del Fvg. La vigilia di Brian Lignano - Pro Gorizia con Fabio Franti, neotecnico biancoazzurro. Nella seconda parte gli umori di Zeno Roma e Gianfranco Chiandotto (Presidente e vicepres.) del Brian Lignano.

Friuli in Gol
"la regjon tal baloon"
"la regione nel pallone"

dal Lunedì al Sabato alle 7:30 e in replica alle 12:00

su Radio Gioconda sulle frequenze:
FM 98.5 MHz Udine
FM 98.3 MHz Pordenone
FM 105.9 MHz Gorizia
FM 107.3 MHz Trieste
FM 104.8 MHz Tolmezzo
FM 106.9 MHz  Gemona del Friuli

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42843 secondi