Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - L'Azzurra interroga gli Studenti

La corazzata goriziana affronta in terra triestina la prima sfida stagionale. Fortezza e Romana si ritrovano dopo l’esilio nel girone friulano. In via Felluga il derby giuliano fra Campanelle e Vesna

 

La scorsa stagione si sono sfidate del girone C di Seconda categoria, ora si ritrovano di fronte in quello D già alla prima giornata. La Fortezza - Romana è un quasi derby con i gradiscani partiti battendo la corazzata Cormonese al primo turno di coppa. Per la rinnovata Romana di mister Sarcina confortante il successo con gli Studenti e il precedente pari con il Breg, sempre in coppa.
Entrambe in trasferta a Trieste le due goriziane, la corazzata Azzurra affronterà in viale Sanzio gli Studenti, l’Audax a Trebiciano incrocerà i tacchetti con il neo promosso Montebello.
Sul campo del San Luigi il Campanelle ospita il primo derby stagionale del girone, ricevendo il Vesna, mentre l’altra triestina, il Muglia, aprirà le porte dello “Zaccaria” al Moraro. Strada più o meno simile quella che dovrò percorrere il PIedimonte per dirigersi ad Opicina.
Salta la trasferta in una delle location della minoranza slovena per il Breg, ossia sul terreno del Sovodnje: la gara è stata rinviata di comune accordo per motivi precauzionali sanitari. E anche a Turriaco, dopo lo stop in coppa, arriva il bis per la gara con l’Isontina, stante la quarantena imposta dall’Asugi alla squadra di casa. 

Claudio Mariani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,42085 secondi