Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANESE - In viaggio verso Adria

Mister Vecchiato scioglierà gli ultimi dubbi sulla formazione che affronterà nel Polesine solo pochi minuti prima della gara. Da temere nei veneti le individualità dalla cintola in su

Dopo la lunga preparazione estiva ora è il momento di scendere in campo per i tre punti. La Manzanese di mister Roberto Vecchiato si appresta alla difficile trasferta contro l’Adriese, una delle favorite alla vittoria finale. Formazione che verrà affrontata senza timore reverenziale, come afferma il tecnico nella conferenza stampa del venerdì.
La Manzanese ha un organico costruito e voluto da tutto lo staff tecnico e dirigenziale ma ora deve dimostrare tutto il suo valore.

Mister Vecchiato ha le idee abbastanza chiare sulla formazione che scenderà al “Bettinazzi” di Adria ma non nasconde qualche ballottaggio ancora da dirimere contro i rossoblù formati da buone individualità dalla cintola in su.
In ogni caso è ancora presto per poter dire quali saranno i reali valori delle avversarie in un campionato solitamente equilibrato sino al termine, nel quale le ambizioni degli “orange” restano quelle di disputare una stagione da protagonisti.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11607 secondi