Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Tanti scontri interessanti, Muzzolini: new entry da scoprire

Il direttore sportivo del Riviera ci accompagna nel racconto della prima giornata del girone B di Prima Categoria: "Lavarian Mortean favorito, Pagnacco attacco fenomenale che farà divertire"

Il Riviera circondato da appassionati dirigenti di cui Ivano Muzzolini è l'accompagnatore ufficiale, si appresta a bagnare il proprio esordio nel prossimo girone B di Prima Categoria, nel match tutto da vedere contro l'Aurora. Il dirigente biancorosso ci aiuta nell'analizzare questa prima giornata che, per un motivo o per un altro, ha solo partite interessanti da proporre: "Abbiamo tanti punti di domanda, non sappiamo a che punto siamo ma lo scopriremo sul campo domenica. E' più di un mese che ci prepariamo: o ci facciamo trovare pronti oppure significherebbe aver sbagliato qualcosa. Abbiamo un paio di calciatori infortunati, Luca Piovesan e Mazzocco, oltre a qualche acciaccato, assenze non da poco".

PARTITE DA VEDERE - "Oltre alla nostra mi interessa conoscere meglio il Gonars perchè è una squadra nuova e la conosco molto poco. Le new entry sono sempre intriganti da scoprire, anche se ad un anno di distanza ci saranno tante novità anche tra le squadre che pensiamo di conoscere. Il Pagnacco promette fuochi d'artificio con un attacco fenomenale che farà divertire, c'è tanto da vedere".

BASILIANO-ARTENIESE - "Il Basiliano mi hanno detto che ha fatto una gran bella squadra, l'Arteniese è la solita compagine tosta, quadrata e rocciosa. Anche questa è una bella partita da vedere, che mi incuriosisce molto".

FULGOR-LME - "Dicono un gran bene del Lavarian Mortean che quest'anno è una tra le squadre più accreditate alla vittoria finale, ma sarà uno scontro interessante ed il risultato finale non è per nulla scontato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12148 secondi