Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MAGLIA AZZURRA - Convocato in Nazionale Under 19 Denis Franchi

Dopo Matteo Carnelos con l’Under 17, ora è un altro “falchetto doc” ad indossare la divisa dell’Italia. Soddisfazione in tutto l’ambiente del Prata Falchi. Tonus: «Avere due portieri che approdano in Nazionale non è da tutti i giorni»



Grande soddisfazione in casa Falchi, dopo Matteo Carnelos, il 2003 convocato a febbraio con la Nazionale Under 17 ed ora giocatore dell’Udinese, la storia lieta prosegue con un altro falchetto doc.
Denis Franchi, in forza al Paris Saint-Germain, ha ricevuto la convocazione con la Nazionale Under 19.
La notizia ha riempito di soddisfazione tutto l’ambiente dove il portiere di Villotta ha preso il volo. L’entourage del giocatore, Tonus, Violo e Zanette, ha comunicato al presidente Roberto Cigaina la lieta notizia ed ora, da lunedì, per Franchi si apre un'altra esperienza di grande prestigio. 

«Abbiamo ricevuto la telefonata per questa bella notizia e adesso da Parigi dovrà essere lunedì a Novara, sede del raduno, e troverà l’ex compagno di squadra Gasperini. Per il Prata avere due portieri – gongola Paolo Tonus - , uno del 2002 e l’altro dei 2003 che approdano in nazionale, non è da tutti i giorni. Ringrazio Renzo Zanette, Alessandro Cenedese, i due talent scout di Carnelos e Franchi, e tutta la società perché il lavoro svolto ma anche il preparatore di Franchi al Psg Gianluca Spinelli». Un grazie anche all’Udinese, in particolare il mio personale ringraziamento ad Angelo Trevisan per la grande fiducia dimostrata e la fattiva collaborazione tuttora in atto, in forma di scouting». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06786 secondi