Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Ecco il Cesena, Procaccio: dobbiamo restare tranquilli

In vista del prossimo impegno contro i bianconeri, il bomber rossoalabardato predica calma: "Dobbiamo lavorare senza cadere in brutti pensieri, non andrà sempre come contro il Matelica"

Una Triestina convalescente, non solo per le diverse assenze e i giocatori in uscita, è attesa il 4 ottobre alle 15 dal Cesena per la seconda giornata del girone B di serie C. Un match affidato all'arbitro Ermanno Feliciani di Teramo, che avrà come assistenti di linea Terenzio di Cosenza e Pedone di Reggio Calabria. Quarto uomo Galipò di Firenze.

Così l'attaccante rossoalabardato Andrea Procaccio: “Dispiace come sia andata la prima in campionato, ma dobbiamo restare tranquilli e pensare a lavorare senza cadere in brutti pensieri. Non andrà sempre come contro il Matelica. Secondo me è stata solo una giornata negativa quella di domenica, per quanto fossimo lenti nelle giocate. Non eravamo noi, basti pensare che il gruppo era quello dell'ultimissimo periodo pre-covid e quello dei play-off. Momenti in cui abbiamo fatto bene”.

E ancora: “Non sarà sicuramente un campionato facile, perchè si sono avversari come Padova, Carpi e Sud Tirol, ma abbiamo delle qualità per dire la nostra. E poi siamo ripartiti una base riconfermata. Sì che ci sono stati alcuni addii e alcuni arrivi, ma complessivamente siamo ripartiti dall'affiatamento di chi è rimasto. C'è lo stesso allenatore e sappiamo i movimenti da fare, in più è tornato Coletti...stavolta come allenatore in seconda e non come giocatore e perciò conosciamo anche lui. E' un martello, ma se c'è da dirti bravo, te lo dice. Perciò l'importante è andare avanti con serenità e fiducia”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50096 secondi