Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL RECORD - Denis Godeas nella storia

Dalla Serie A e Coppa Uefa fino in Terza categoria l’ariete di Medea ha lasciato il segno realizzando gol in tutte le categorie. Il tassello mancante è stato colmato domenica. «La storia è nata per gioco. Se sto bene so che la porta la prendo. Mi diverto e sono contento di continuare»

Denis Godeas ha raggiunto un record, quello di andare a referto in tutti i campionati. Lo ha raggiunto domenica mettendo il pallone in rete al 41’ del primo tempo nella gara casalinga contro il Mariano. Il bomber della Triestina Victory afferma: «La storia di segnare in tutte le categorie è nata qualche anno fa per gioco, ma se non mi fossi sentito in grado di continuare, non l'avrei fatto. Se sto bene, so che ogni tanto la palla la prendo e di conseguenza anche la porta. E il record dei gol in tutte le categorie è arrivato domenica tutto sommato con un gol carino in rovesciata. In squadra ci sono ragazzi, che hanno 20 – 25 anni meno di me, ma mi trovo bene, mi diverto e sono contento di continuare». E sui protocolli: «E' da qualche anno che bazzico tra dilettanti e impegni giovanili, vedo molta passione di riprendere, ma rispettare le varie regole è cosa impegnativa». 

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23226 secondi