Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Zammarini torna e Chiaretti se ne va

Il centrocampista classe '96 vestirà la maglia neroverde per la quarta volta, mentre per il fantasista brasiliano ex Taranto, Cittadella e Foggia, è stato raggiunto un accordo consensuale per la rescissione del contratto. Magnaghi al Sudtirol, nelle giovanili Della Mora e Spinaccè all'Inter

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Roberto Zammarini e la rescissione consensuale con il brasiliano Lucas Chiaretti Cossenzo.
Per il centrocampista classe ’96 si tratta del quarto ritorno, sempre dal Pisa: con la maglia neroverde ha infatti collezionato 54 presenze (20 nella scorsa stagione di B), con 6 reti ed arriva con la formula del prestito sino a giugno 2021 (con opzione). 
Con il trequartista brasiliano, il club del presidente Lovisa ha risolto consensualmente il rapporto in essere, con scadenza giugno 2021.
La Società neroverde ringrazia il calciatore (17 presenze e 2 reti nella stagione 2019/20 di Serie BKT) e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera.

Altro movimento in uscita con la formula del prestito (scadenza giugno 2021) riguarda l'attaccante Simone Magnaghi, destinato al Südtirol. Nella scorsa annata Magnaghi, in prestito al Teramo, aveva realizzato 8 reti.

Nelle giovanili, infine segnaliamo i trasferimenti all'Inter del difensore Tommaso Della Mora e dell'attaccante Matteo Spinaccè.
Entrambi classe 2006, Della Mora e Spinaccè sono stati grandi protagonisti con la formazione Under 14 nazionale prima nella stagione 2019/20 fino al lockdown. Di quella squadra faceva parte anche l'attaccante Filippo Pagnucco, ceduto nelle scorse settimane alla Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/IGNamRA.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,64651 secondi