Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Mercoledì in campo alle 15. Ospite il Modena

Turno infrasettimanale per la serie C e impegno casalingo per i rimaneggiati alabardati. Gautieri: «Importante star bene fisicamente e mentalmente». Diretta video su Elevensports e in streaming audio su Radio Attività

Turno infrasettimanale tra mercoledì 7 (la prevalenza delle partite) e giovedì 8 per i tre gironi della serie C con le partite in diretta video sul canale streaming “Elevensports”. L'ancora rimaneggiata Triestina ospiterà il Modena – avversario ben costruito e che punta in alto - mercoledì alle 15, in anticipo rispetto all'iniziale previsione delle 18.30. Una gara ascoltabile anche in streaming audio sul sito di Radio Attività.

Si tratta della terza giornata di campionato, al “Nereo Rocco” fischierà Gianpiero Miele di Nola con gli sbandieramenti di Mattia Massimino di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti lungo le fasce. Quarto uomo Andrea Bordin di Bassano del Grappa.

«I calendari sono serrati, è un problema che hanno tutti, è importante star bene mentalmente e fisicamente – commenta l'allenatore rossoalabardato Carmine Gautieri -, e spesso gli episodi fanno la differenza». E il “suo” attaccante Guido Gomez aggiunge: «Il Modena è una grandissima squadra composta da giocatori importanti. Dobbiamo pensare a noi stessi e cercare sempre di fare la partita». 

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51807 secondi